arti-marziali-giapponesi aikido iaido budo bushido

4 anni di Budo Blog… in armonia ed energia!

E un altro anno è volato via… 4 anni di Budo Blog in costante crescita, uno spazio carico di armonia che sta sempre più prendendo piede nel web oltreché ricevere sempre più consensi da chi lo visita.

Sono proprio soddisfatto, entusiasta, motivato, a tal punto che in questo 2016 – che ho definito per diverse aree della mia vita “L’ANNO della SVOLTA”, sto dando un’impennata alle risorse gratuite oltre a qualche ritocco grafico per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a far crescere questo blog!

 

4 anni come il numero su cui mi sto focalizzando da alcuni mesi, dall’inizio della preparazione al Misogi dello scorso Dicembre (+ di 4 mesi fa…) e attorno al quale sto realizzando il mio prossimo libro/ebook.

Probabilmente mi ci vorranno alcuni mesi per ultimarlo (l’obiettivo è entro fine anno) ma nel frattempo posso condividere con te, gratuitamente, il potere del numero 4 (e il suo significo simbolico, oltreché il significato che ha per me), in uno special report.

download_gratis_numero4_armonia

DA OGGI PUOI SCARICARE LO SPECIAL REPORT GRATUITO DALLA BUDOTECA, OPPURE DAL PULSANTE QUI A LATO

 

Infine, non per importanza ma comunque non sono la mia priorità (anche se i numeri vanno considerati per la sopravvivenza di un buon blog), ecco alcuni dati per dissetare la tua curiosità sul proseguo di BudoBlog.

Dopo i primi 4 anni:

  • + di 1.000.000 di pagine viste, con picchi di oltre 5.000 visite in un solo giorno
  • + di 400 articoli pubblicati grazie a una ventina di stretti collaboratori e Budo Friends
  • + di 800 commenti e, soprattutto, mai censurabili ma sempre elogiativi e arricchenti
  • + di 550 iscritti da tutt’Italia ma anche da Argentina, Belgio, Francia, Germania, Giappone, Olanda, Polonia, Romania, Serbia, Spagna, Svizzera, Russia e U.S.A.
  • + di 50 risorse gratuite, grazie alla recente novità della Budoteca, la raccolta di ebook, mini-guide e mail-seminar

budo-blog-topdays

Scusa se è poco… Migliorare resta comunque il mio motto personale nonché il motto di questo blog ricco di armonia ed energia!!!

The following two tabs change content below.
avatar

Stefano

Nato e residente a Leno (BS) studio e pratico arti marziali dal 1994. Ho iniziato col Karate ma dopo aver insegnato per alcuni anni e ottenuto la cintura nera 3° dan ho dovuto abbandonare a causa di problemi fisici e non solo... Ho intrapreso la pratica dell'Aikido nel 2003 per stare meglio con il corpo e dopo aver superato l'esame di 2° dan ho avviato l'insegnamento nella Bushidokai ShinGiTai, associazione che ho fondato nel 2009 in qualità di Presidente (poi chiusa nel 2018). Ho insegnato Aikido Tendoryu fino al Dicembre 2017... poi ho iniziato Brazilian Jiu Jutsu, altra bellissima disciplina! Dopo aver ricevuto il 1° livello Reiki nel 2005 ho praticato Tai Chi, Iaido e meditazione (il non-metodo di Krishnamurti è il mio preferito), applicando con successo l'energia vitale in qualsiasi attività lavorativa e relazionale (sono felicemente sposato e padre di due splendide bambine). Ho scritto i libri "105 modi per conoscere l'Oriente" e "Budo Training - vol.1", oltre a una trilogia di ebook sul benessere con Bruno editore. Ho gestito BudoBlog da Aprile 2012 a Gennaio 2018.
Categorie: Varie news Tags: , , , , , , , ,
Ritorna alla pagina precedente