arti-marziali-giapponesi aikido iaido budo bushido

La Budoteca continua a crescere…

… lo hai notato? A meno di 3 mesi dall’apertura ufficiale della Budoteca, i titoli degli ebook sono aumentati considerevolmente!!

Una mole di testi indubbiamente interessanti e arricchenti sia per il neofita sia per l’esperto culture delle arti marziali nipponiche, si sono aggiunti nelle ultime settimane: dal kyudo al ki, dall’aikido allo Zen, per dare sempre più luce gratuita ai numerosi lettori che continuano a seguirci e sentono il bisogno di crescere.

Ed è per questo che sento il bisogno di far crescere la Budoteca, che a oggi contiene:

  • 68 ebook
  • 14 mini-guide (raccolte di post)
  • 2 mail-seminar

oltre a:

  • 1 special report (“Missione Budo”) in omaggio ai soli iscritti alla newsletter

e, dulcis in fundo…

  • 1 corso multimediale completo (“New Bushido: ABC del moderno Samurai“) per chi sente di  dare un piccolo contributo (meno del costo di una pizza margherita!) a un ‘enorme mole di lavoro svolto (oltre all’assistenza via mail gratuita, a vita!)

Stiamo parlando di ben 85 RISORSE GRATUITE a tua disposizione: la più grande raccolta di materiale sul Budo e le arti marziali giapponesi mai vista sinora nel web!!!

Una grande soddisfazione… destinata a crescere sempre più. Spero sia di tuo gradimento e se tu trovassi interessanti testi nel web che mi sono sfuggiti, ti inviterei cortesemente a segnalarmeli in modo da aiutarmi in quest’intento.

Te ne sarei veramente grato.

The following two tabs change content below.
avatar

Stefano

Nato e residente a Leno (BS) studio e pratico arti marziali dal 1994. Ho iniziato col Karate ma dopo aver insegnato per alcuni anni e ottenuto la cintura nera 3° dan ho dovuto abbandonare a causa di problemi fisici e non solo... Ho intrapreso la pratica dell'Aikido nel 2003 per stare meglio con il corpo e dopo aver superato l'esame di 2° dan ho avviato l'insegnamento nella Bushidokai ShinGiTai, associazione che ho fondato nel 2009 in qualità di Presidente (poi chiusa nel 2018). Ho insegnato Aikido Tendoryu fino al Dicembre 2017... poi ho iniziato Brazilian Jiu Jutsu, altra bellissima disciplina! Dopo aver ricevuto il 1° livello Reiki nel 2005 ho praticato Tai Chi, Iaido e meditazione (il non-metodo di Krishnamurti è il mio preferito), applicando con successo l'energia vitale in qualsiasi attività lavorativa e relazionale (sono felicemente sposato e padre di due splendide bambine). Ho scritto i libri "105 modi per conoscere l'Oriente" e "Budo Training - vol.1", oltre a una trilogia di ebook sul benessere con Bruno editore. Ho gestito BudoBlog da Aprile 2012 a Gennaio 2018.
Categorie: Varie news Tags: , ,
Ritorna alla pagina precedente