arti-marziali-giapponesi aikido iaido budo bushido

Quaderni di Kodokan Judo (10 regali per te!)

Ed eccoci finalmente al post più ricco di questo mese: da oggi anche tu potrai scaricare e leggere alcuni dei preziosi “quaderni di Kodokan Judo” del Maestro Mario Brucoli.

Ringrazio qui, pubblicamente, l’ottantottenne fondatore del JUDO KODOKAN CLUB di Torino e ovviamente il suo allievo Giovanni Nicola per avermi permesso di condividere gratuitamente il materiale realizzato per il loro dojo.

10 sono i quaderni, in formato PDF, che troverai da oggi nella sempre più ampia Budoteca, lo spazio web gratuito che sinora non ha eguali.

Eccoli in ordine qui sotto, qualora volessi scaricarli direttamente da questo post:

[slideshow_deploy id=’10991′]

The following two tabs change content below.
avatar

Stefano

Nato e residente a Leno (BS) studio e pratico arti marziali dal 1994. Ho iniziato col Karate ma dopo aver insegnato per alcuni anni e ottenuto la cintura nera 3° dan ho dovuto abbandonare a causa di problemi fisici e non solo... Ho intrapreso la pratica dell'Aikido nel 2003 per stare meglio con il corpo e dopo aver superato l'esame di 2° dan ho avviato l'insegnamento nella Bushidokai ShinGiTai, associazione che ho fondato nel 2009 in qualità di Presidente (poi chiusa nel 2018). Ho insegnato Aikido Tendoryu fino al Dicembre 2017... poi ho iniziato Brazilian Jiu Jutsu, altra bellissima disciplina! Dopo aver ricevuto il 1° livello Reiki nel 2005 ho praticato Tai Chi, Iaido e meditazione (il non-metodo di Krishnamurti è il mio preferito), applicando con successo l'energia vitale in qualsiasi attività lavorativa e relazionale (sono felicemente sposato e padre di due splendide bambine). Ho scritto i libri "105 modi per conoscere l'Oriente" e "Budo Training - vol.1", oltre a una trilogia di ebook sul benessere con Bruno editore. Ho gestito BudoBlog da Aprile 2012 a Gennaio 2018.
Categorie: Judo Tags: , , ,
Ritorna alla pagina precedente