arti-marziali-giapponesi aikido iaido budo bushido

Rubriche sul budo e Budoteca: 2 news per i primi 4 anni!!

budo_homepage_2016

Ancora 4 settimane e ci siamo… Budo Blog sta già preparando i festeggiamenti per il suo 4° anno sul pianeta Web!!

E lo sta facendo alla grande, ormai non è più un segreto, se hai letto la newsletter dello scorso mese o quella di Marzo, sai già delle novità di cui sto parlando.

Ecco le due news che avrai sicuramente già notato, anche se non sei iscritto alla nostra newsletter (puoi farlo in qualsiasi momento):

  • il restyling della “home page” in cui troverai gli ultimi articoli in base alla selezione della rubrica/argomento di tuo interesse
  • l’evoluzione dell’ area risorse gratuite, linkabile dalla sidebar a destra o dal menù in alto, in cui oltre alle mini-guide (raccolte di post a puntate) e ai mail-seminar, si sono aggiunti oltre 30 ebook che decretano l’apertura ufficiale della BUDOTECA!!

La “budoteca” che ho battezzato in onore del luogo che amo frequentare nel mio paesello, sarà il cuore della gratuità nel quale e col quale riverserò le mie e altrui conoscenze sulle arti marziali, il Giappone, la cultura dei Samurai, le meditazioni/riflessioni utili, il training per gli amici marzialisti… e molto altro ancora!

Dammi solo un po’ di tempo e vedrai crescere sempre più la budoteca, hai la mia parola sarà sempre per puro spirito di condivisione (e quindi gratis).

Infine, sempre nella pagina iniziale del blog, puoi trovare le ultime news riguardanti il Budo e le arti marziali giapponesi in primis, con gli eventi in Italia e  il link per saperne di più.

Che ne pensi? Ti piace spero! Fammi sapere e aiutami a diffondere gratuitamente il Budo, sarebbe per me un’immensa ricompensa per la gradevole fatica che ho fatto… anche per te!

The following two tabs change content below.
avatar

Stefano

Nato e residente a Leno (BS) studio e pratico arti marziali dal 1994. Ho iniziato col Karate ma dopo aver insegnato per alcuni anni e ottenuto la cintura nera 3° dan ho dovuto abbandonare a causa di problemi fisici e non solo... Ho intrapreso la pratica dell'Aikido nel 2003 per stare meglio con il corpo e dopo aver superato l'esame di 2° dan ho avviato l'insegnamento nella Bushidokai ShinGiTai, associazione che ho fondato nel 2009 in qualità di Presidente (poi chiusa nel 2018). Ho insegnato Aikido Tendoryu fino al Dicembre 2017... poi ho iniziato Brazilian Jiu Jutsu, altra bellissima disciplina! Dopo aver ricevuto il 1° livello Reiki nel 2005 ho praticato Tai Chi, Iaido e meditazione (il non-metodo di Krishnamurti è il mio preferito), applicando con successo l'energia vitale in qualsiasi attività lavorativa e relazionale (sono felicemente sposato e padre di due splendide bambine). Ho scritto i libri "105 modi per conoscere l'Oriente" e "Budo Training - vol.1", oltre a una trilogia di ebook sul benessere con Bruno editore. Ho gestito BudoBlog da Aprile 2012 a Gennaio 2018.
Categorie: Varie news Tags: , ,
Ritorna alla pagina precedente