Stai giocando in modalità demo. Commutare la modalità e vincere soldi veri.
Registrati
Stai giocando
in modalità demo
È possibile vincere denaro reale
. Potrai vincere denaro reale dopo esserti registrato.
Registrati Accedi
Oppure accedi via:

Book of RA Magic Slot Machine: introduzione e caratteristiche del gioco

Book of Ra Magic è un gioco molto interessante e divertente che piacerà a molti giocatori grazie alle sue qualità uniche e all'emozionante trama. La macchina è stata progettata da Novomatic, un'azienda nota per i suoi prodotti di alta qualità. Book of Ra Magic è considerata un ulteriore sviluppo della famosa Slot Machine Book of RA e invita a ulteriori possibilità di vincita e a bellissimi effetti grafici.

La slot machine Book of Ra Magic ha come tema l'antico Egitto. I giocatori intraprendono un interessante viaggio tra le sabbie delle piramidi alla ricerca di tesori e antichi segreti. Una caratteristica speciale di questa macchina è la presenza del Libro di Ra Bonus Signature. Questo funge da numero illimitato di firme diffuse. Inoltre, il Libro di Ra dispone di strumenti e segni magici come Amuleti e Faraoni che rafforzano l'atmosfera di mistero e avventura.

La macchina da gioco Book of Ra Magic invita i giocatori a giocare con cinque rulli e dieci linee di pagamento. È possibile regolarsi e scegliere il numero di linee intensive in tempo reale.Book of Ra Magic ha tutti i tipi di funzioni bonus, come i giri di beneficenza e una modalità di gioco d'azzardo, per ottenere un profitto e aggiungere vasti simboli ai propri ruoli.

Book of Ra Magic ha una grafica bellissima e un gameplay coinvolgente, che la rendono una delle slot più conosciute nei casinò online. Non perdete l'occasione di fare un affascinante viaggio nell'antico Egitto e di vincere grandi premi con Book of RA Magic!

Registratevi e giocate con noi!

Per iniziare a giocare alla Machine Book o RA Magic è necessario registrarsi sul sito ufficiale del casinò online. Per farlo, è necessario compilare un piccolo modulo con i propri dati personali, come nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono. Non tutti i risultati possono essere caricati. Si prega di ripetere ...

Una volta completato il modulo, riceverete un nome di login e una password unici per accedere al vostro ufficio. Cliccare su "Login" nell'angolo in alto a destra della pagina delle chiavi e inserire il nome utente e la password negli appositi campi.

Una volta effettuato l'accesso al proprio ufficio, è possibile giocare al libro e a RA Magic. Trovare questo gioco nella pagina della chiave, fare clic su di esso e fare clic su "Gioca". Prima di aprire la finestra della macchina, è possibile piazzare le proprie puntate e far girare i ruoli.

Ricordate che le slot machine reali hanno una modalità demo e possono essere giocate gratuitamente senza registrazione. Per provare l'esperienza reale e vincere denaro, si consiglia di registrarsi e giocare con denaro.

I criteri più importanti del gioco

Book of Ra Magic è una nota macchina da gioco con caratteristiche e criteri unici. Prima di iniziare il gioco, è necessario conoscere le regole più importanti. In questo modo vi divertirete di più a giocare.

Schieramento e file

Book of Ra Magic permette al giocatore di scegliere il numero di righe intensive e il valore dell'espansione per ogni riga. Il numero di righe varia da 1 a 10 e le puntate possono essere regolate da valori piccoli a valori estremi. Più righe sono attive e più alto è il valore di espansione, maggiori sono le possibilità di vincita.

Obiettivi del gioco

L'obiettivo di gioco della Book of Ra Magic è considerato la struttura vincente dei segni di linea concentrati. Per ottenere una vincita, è necessario raccogliere almeno tre lettere simili in un unico pezzo partendo dall'estremità sinistra del rullo.

Simboli e vincite

In questo libro di gioco di RA Magic sono presenti tutti i tipi di personaggi, ognuno dei quali contiene un prezzo specifico ed è soggetto a una vincita specifica. Alcuni personaggi hanno la possibilità di eseguire funzioni speciali, come il segno 'illimitato' o il segno 'scatter'; l'imbrigliato sostituisce altri segni e aiuta a comporre una vincita, mentre il segno 'scatter' attiva un round bonus con giri gratuiti.

Simboli e combinazioni

Nel libro delle macchine da gioco di Ra Magic sono presenti diversi simboli, ognuno con un proprio significato e che evocano specifiche combinazioni vincenti.

Nel ruolo di slot machine, si possono incontrare segni che imitano le divinità egizie, come la RA, che è considerata l'emblema più prezioso, e il Faraone, che produce ancora le vincite più alte. Non è stato possibile caricare tutti i totali. Si prega di ripetere ...

Il ruolo comprende anche il simbolo della maschera, il simbolo del 10 alla Trazione e questo simbolo. Questo è un emblema scatter e illimitato. Il libro aiuta a formare combinazioni vincenti e attiva anche il giro di beneficenza.

Per vincere, è necessario raccogliere una combinazione di due o tre segni simili in un'area di gioco concentrata, a partire dall'ultimo ruolo a sinistra. Il significato del guadagno dipende dalla parabola dei segni e dal loro numero.

I giocatori devono osservare attentamente la tabella dei pagamenti, poiché il gioco tiene conto di tutti i tipi di pagamento per le configurazioni dei personaggi.

Come si gioca a Bok Bok o RA Magic gratuitamente?

Book of Ra Magic - un'interessante slot machine che offre la possibilità di giocare e divertirsi gratuitamente a qualsiasi ora del giorno e della notte. Per giocare a Book of Ra Magic gratis, è necessario seguire alcuni semplici passaggi.

Selezionare Demomodus

La slot machine Book of Ra Magic dispone di una Demomodus, che può essere giocata gratuitamente con crediti virtuali. Per farlo, è necessario selezionare la modalità appropriata prima di iniziare a giocare.

Imparare le regole.

Prima di giocare a Book o RA Magic, è bene familiarizzare con le regole. Le slot machine contengono personaggi speciali e giri bonus. Assicuratevi di aver compreso appieno i criteri e di sapere come agire durante il bonus round.

Avviare il gioco utilizzando

Quando siete pronti a giocare, selezionate le vostre puntate e premete play - Book of Ra Magic vi invita a scegliere tra una serie di opzioni di schieramento che potete selezionare. Poi vedete come si comportano i ruoli e aspettate la configurazione vincente.

Book of Ra Magic offre l'opportunità di giocare gratuitamente per godere di una grafica di alta qualità, di una trama interessante e della possibilità di vincere denaro.

Demo del gioco.

La demo del gioco Book of Ra Magic consente di provare questa slot machine gratuitamente senza il rischio di perdere denaro reale. Per poter utilizzare la demo, i giocatori devono selezionare la piattaforma online più adatta e creare un account. Dopo la registrazione, i giocatori possono facilmente utilizzare la modalità gratuita. In questa modalità, possono godersi il gioco senza effettuare un deposito. Tutti i risultati non possono essere caricati. Si prega di ripetere ...

La versione demo del gioco è del tutto simile alla modalità reale, tranne per il fatto che non c'è modo di vincere denaro reale quando si applicano crediti virtuali. Questo permette ai giocatori di familiarizzare con le regole e le caratteristiche della slot Book of Ra Magic, di imparare la tabella dei pagamenti e di sviluppare le proprie strategie di gioco.

Nella modalità demo, i giocatori ricevono un certo numero di crediti virtuali che possono essere utilizzati per scommettere e far girare i rulli. C'è comunque la possibilità di modificare la puntata e il numero di righe intensive per qualificare la strategia unica del gioco e sviluppare combinazioni di personaggi più redditizie.

La versione demo di Book of Ra Magic può essere utilizzata, ad esempio, su computer individuali o su dispositivi mobili. È comoda per i giocatori che vogliono giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi stanza. La versione demo offre un gameplay interessante senza il rischio di perdere denaro reale, il che rende il gioco d'azzardo sulle slot più interessante per i giocatori principianti ed esperti.

Giri gratis.

I giri gratuiti sono una delle caratteristiche più famose della slot Book of Ra Magic. Questa funzione offre ai giocatori l'opportunità di vincere ulteriori giri bonus senza aggiungere la propria puntata.

Per attivare i giri di beneficenza in questo gioco Book of Ra Magic, è necessario raccogliere determinate combinazioni di simboli sui rulli. Come regola generale, è necessario raccogliere tre o più icone scatter per attivare un giro di beneficenza. Il numero di giri gratuiti che si possono vincere dipende dal numero di icone scatter presenti sullo schermo.

Durante i giri gratuiti, i giocatori ricevono una serie di vantaggi. In primo luogo, tutte le vincite durante i giri gratuiti vengono solitamente aumentate grazie a un moltiplicatore - B-2-h, che viene attivato da un personaggio speciale durante i giri gratuiti per espandersi e occupare l'intero stand, aumentando le possibilità di vincita.

I giri gratuiti nella slot Book of Ra Magic sono una grande opportunità per aumentare le vincite e vincere ulteriori premi. Utilizzate questa funzione per aumentare il vostro potenziale di vincita e sfruttare al meglio il gioco. Impossibile caricare tutti i totali. Ripetere e riprovare...