Stai giocando in modalità demo. Commutare la modalità e vincere soldi veri.
Registrati
Stai giocando
in modalità demo
È possibile vincere denaro reale
. Potrai vincere denaro reale dopo esserti registrato.
Registrati Accedi
Oppure accedi via:

Flame Dancer slot machine: introduzione e criteri di gioco

Flame Dancer è un'interessante slot machine creata dal noto produttore di software di gioco Novomatic. Il gioco invita i giocatori a immergersi nell'atmosfera di una calda festa da ballo sulla Big Island delle Hawaii. L'immagine esterna del rock 'n' roll richiama già le risate, il desiderio di andare in spiaggia, di godersi i fuochi d'artificio e di sentire lo spirito dello spettacolo di mezzanotte.

Flame Dancer ha una struttura di gioco tradizionale con cinque ruoli e 20 vincite. Per vincere, è necessario raccogliere combinazioni di simboli simili in aree intensive. Le composizioni vincenti vengono da destra a sinistra. I simboli di gioco più importanti sono la consueta mappa del gioco di carte e varie immagini legate alla cultura hawaiana, come palme, strumenti musicali, danze infuocate e fuochi d'artificio.

Flame Dancer presenta diverse caratteristiche attraenti che rendono il gioco ancora più interessante e redditizio. Ad esempio, il gioco invita i fuochi d'artificio colorati come icone jolly. Questa ha la possibilità di sostituire qualsiasi altro simbolo del rullo, tranne l'icona scatter. Lo scatter è rappresentato da una fiamma e attiva sette giri gratuiti se ci sono almeno tre di questi simboli nel ruolo. Durante i giri gratuiti, sul terzo rullo compare un simbolo wild extra. Questo rimane nello spazio fino al completamento dei giri gratuiti. Questo può portare a grandi profitti e a fattori emozionanti durante il gioco.

Flame Dancer è una slot machine accattivante e interessante che offre molto divertimento e la possibilità di vincere ingenti somme di denaro. Giocate subito a Flame Dancer e immergetevi in un universo di danze e fiamme sulla spiaggia delle Hawaii!

Panoramica dell'interfaccia della slot machine.

1. schermata di gioco principale

La slot machine Dancer of Flames offre un gioco colorato con un tema danzante e vulcanico. La schermata di gioco principale contiene uno sfondo a cinque rulli con tre file di icone. Lo sfondo mostra una macchia tropicale con un vulcano in lontananza, promettendo grandi profitti e ore di gioco.

2. Il pulsante di controllo è fuorviante quando vengono caricati tutti i totali. Si prega di ripetere ...

Nella parte inferiore dello schermo si trovano i pulsanti di controllo della macchina. Il pulsante "Insert" (Inserisci) consente di selezionare qualsiasi puntata del ragno, mentre i pulsanti "+" e "-" regolano la puntata. Il pulsante 'Max Insert' fornisce la puntata massima per il ragno successivo. Il pulsante "Gira" avvia il rullo con la nuova puntata. Se necessario, il pulsante "Autopin" può essere utilizzato per impostare la rotazione automatica del rullo in modalità background.

3. simboli di gioco.

Sul rullo della slot machine Frame Dancer sono raffigurati undici simboli. I meno pagati sono i simboli delle carte convenzionali, che vanno da 9 ad A. I più pagati sono i simboli delle carte 'A'. Per essi vengono offerti premi non rappresentativi sotto forma di crediti. I personaggi più redditizi sono torce, braccialetti, strumenti musicali e immagini di personaggi del gioco. Sono ballerini con ciglia e vortici di fiamma. Hanno tutte le possibilità di portare un profitto significativo in caso di composizione di successo.

4. funzioni bonus e simboli speciali

La slot machine Flame Dancer invita ancora a molte funzioni bonus e personaggi speciali. Il gioco ha un segno di fiamma che sostituisce tutti i segni. I segni di prezzo non sono inclusi. Il simbolo bonus - Image Loud Roll - ha il potenziale di attivare un giro di giri gratuiti, in cui i profitti aumentano grazie al supporto di moltiplicatori aggiuntivi. In questo gioco è ancora presente un gioco rischioso, che consente di raddoppiare il profitto indovinando le carte.

I criteri più importanti del gioco

Flame Dancer Slot Machine - un interessante gioco d'azzardo in cui i giocatori hanno tutte le opportunità di tentare la fortuna e vincere grandi premi. Per uscire dal bus come vincitore, è necessario familiarizzare con le regole più importanti del gioco.

Sviluppo e file

Prima di iniziare la partita, il giocatore deve determinare il valore dell'espansione. Per farlo, ci sono tutti i tipi di monete che possono essere selezionate tramite i pulsanti di supporto sul pannello di controllo. Successivamente, è necessario selezionare il numero di righe in cui piazzare le puntate. Le parti sono orizzontali e diagonali.

Regole di vincita.

Le combinazioni vincenti nella Flame Dancer Slot Machine consistono in una serie di segni simili sullo stesso pezzo. Il giocatore riceve un profitto specifico per ogni combinazione vincente, a seconda dello sviluppo e del valore dei personaggi nella composizione. Per ottenere il massimo profitto, si consiglia di puntare sul pezzo più economico. Non è stato possibile caricare tutti i totali. Si prega di ripetere ...

Nelle slot machine vengono presi in considerazione anche i caratteri speciali, che sono sparsi nei wild. I wild hanno la possibilità di sostituire altri segni, compreso lo scatter, e di contribuire a creare composizioni vincenti. Il simbolo scatter attiva il round bonus. In questo round, i giocatori ricevono giri di beneficenza o profitti aggiuntivi.

Controlli e informazioni

Il gioco è controllato dai pulsanti di supporto sul pannello di controllo. Il giocatore può mettere in pausa il valore dell'espansione, il numero di linee, avviare il gioco o ruotare i personaggi. I dettagli della slot machine tengono conto delle regole del gioco, del significato dei personaggi e della possibilità di ottenere informazioni sulla tabella dei profitti.

La Flame Dancer Slot Machine è un gioco molto interessante in cui i giocatori possono sperimentare la tensione e vincere premi inimmaginabili. Seguendo le regole principali del gioco, i giocatori hanno tutte le possibilità di aumentare le loro probabilità di vincita e di trarre il massimo piacere dal gioco.

Come giocare alla slot machine gratis Flame Dancer

Flame Dancer Slot Machine è un interessante gioco creato da Novomatic, che vi porta nello spazio con un accattivante spettacolo di caldi ballerini di fuoco.Flame Dancer Slot Machine è un gioco in cui potete provare la vostra felicità e sentire la fiamma Vi invitiamo a sentire l'atmosfera della festa.

Per giocare gratuitamente alla Flame Dancer Slot Machine, selezionate un numero di colonne forti e piazzate la vostra puntata. Poi cliccate sul pulsante Spin per iniziare a girare e aspettate di vincere una composizione.

La Flame Dancer Slot Machine ha tutti i tipi di simboli che offrono ogni opportunità di vincita. Uno dei simboli più importanti è il gioco rappresentato dalla Dancing Flame Dancer. Questo segno sostituisce tutti gli altri e aiuta a formare combinazioni vincenti.

Il gioco dispone anche di un simbolo di giri gratuiti rappresentato dal segno del fuoco. Quando tre o più di questi personaggi appaiono sullo schermo, viene richiesto di selezionarne uno per ottenere i giri gratuiti. Il numero di giri gratuiti si basa sul numero di segni di fuoco presenti sullo schermo.

Flame Dancer Game Machine vi invita a giocare gratuitamente con una grafica piacevole e un gameplay interessante. Una grande opportunità per trascorrere il tempo con piacere e vincere bei premi in denaro.

Caratteristica dei contanti non giocare per caricare tutti i totali. Si prega di ripetere ...

Il Flame Dancer Cash Game offre ai giocatori abilità interessanti e stimolanti che lo distinguono dalla versione gratuita. A differenza della versione a crediti relativi, i giocatori in modalità Real Money possono vincere soldi veri, rendendo il gioco ancora più emozionante e interessante.

Giocare con soldi veri permette ai giocatori di provare tensioni e sensazioni reali che non sono disponibili nella versione gratuita. Tutti i guadagni e le perdite sono reali e i giocatori si allenano a sfruttare al meglio la situazione.

Uno dei dettagli del gioco a soldi della machine frame dancer è la possibilità di inserire la quota desiderata e di selezionare il numero di linee coinvolte in questo gioco. Questo permette ai giocatori di controllare le proprie puntate e di mantenere la propria correttezza e il proprio controllo.

Inoltre, Money For Money di Machine Flame Dancer invita ad aggiungere ulteriori quote e prezzi che non sono disponibili nella versione gratuita del gioco. Potrebbe trattarsi di giri di beneficenza extra, costruzione di multiprive o personaggi speciali che aiutano i giocatori a vincere ancora più denaro.

Possibilità di giocare su dispositivi mobili

Flame Dancer Game Machine offre una comoda possibilità di giocare su dispositivi mobili. Grazie alla versione ottimizzata per le piattaforme mobili, i giocatori hanno la possibilità di godersi la tensione in qualsiasi momento e in ogni stanza.

La versione mobile di Flame Dancer Gambling Machine invita a una serie assoluta di funzionalità che non sono presenti nella versione desktop. Adattata a tutti i tipi di schermo, i giocatori possono godere di una grafica di alta qualità e di un ottimo suono su tutti i dispositivi mobili.

Il controllo del gioco sui dispositivi mobili avviene grazie al supporto del touchscreen. I giocatori hanno la possibilità di selezionare facilmente le dimensioni dei pulsanti di controllo, dei rulli di spinat e dello schieramento del Narectayu. Grazie all'interfaccia intuitiva, i giocatori principianti possono anche comprendere facilmente il design e le regole del gioco.

Giocando su un dispositivo mobile, i giocatori non solo ricevono il miglior pagamento e un senso di eccitazione, ma godono anche della libertà di movimento. Non c'è bisogno di essere legati a un computer - Flame Dancer e i dispositivi mobili possono essere giocati ovunque: nel vialetto di casa, per strada o anche a casa sul divano. Non tutti i totali sono stati caricati. Si prega di ripetere ...