Stai giocando in modalità demo. Commutare la modalità e vincere soldi veri.
Registrati
Stai giocando
in modalità demo
È possibile vincere denaro reale
. Potrai vincere denaro reale dopo esserti registrato.
Registrati Accedi
Oppure accedi via:

Gems of Giza Slot Machine - un'emozionante avventura con le pietre preziose

Gems or Giza Slot Machine vi invita a immergervi nell'atmosfera dell'antico Egitto e a trovare i tesori perduti dei Faraoni. Questa interessante slot machine include una colonna girevole dove è possibile ottenere profitti fino a 5.000 monete. Grazie alla meccanica originale del gioco, i tamburi possono girare, ma anche su assi piramidali.

Sullo sfondo del gioco sono presenti segni di ogni tipo con manufatti delle antiche civiltà egizie, come scarabei, maschere d'oro, amuleti e guardie. Inoltre, sono presenti simboli speciali come il wild e lo scatter. Il simbolo wild sostituisce tutti gli altri simboli e contribuisce a creare una composizione vantaggiosa, mentre lo scatter viene attivato.

Durante i giri gratuiti, tutti i simboli girano di 90 gradi e rimangono al loro posto fino alla fine del round bonus. Questo permette di ottenere ulteriori profitti e di aumentare i ticket. Inoltre, durante i giri gratuiti la funzione moltiplicatore ha la possibilità di aumentare i profitti di metà, tre o quattro volte.

La slot machine Gems or Giza conduce i giocatori in un interessante viaggio nell'antico universo egizio. Lì, potrete mettere alla prova la vostra felicità e forse trovare il vostro tesoro personale. Godetevi una grafica inimmaginabile, una meccanica entusiasmante e profitti generosi con la possibilità di raggiungere la generosa cifra di 5.000 monete.

Descrizione della slot machine Gems or Giza

La slot machine Gems of Giza è una chiusura accattivante e interessante sviluppata da Microgaming. I simboli della slot machine sono rappresentati da gemme di diverse forme e colori, tra cui rubini, smeraldi, scintille e zaffiri. L'intera slot machine è disegnata secondo il tema dell'antico Egitto, che conferisce al gioco un'atmosfera speciale. Non è stato possibile caricare tutti i risultati. Riprova...

Il gioiello della slot machine Giza comprende cinque rulli e 20 linee di pagamento. Presumibilmente, tutti giocano a diversi livelli di distribuzione, quindi i giocatori possono scegliere l'opzione appropriata in base alle proprie preferenze. Il gioco presenta comunque dei personaggi speciali con ogni possibilità di contribuire ad aumentare le vincite. Ad esempio, il segno 'simbolo non inceppato' sostituisce altri segni e non è incluso nel 'segno scatter'. Questo aumenta le probabilità di vincita delle configurazioni.

Uno dei dettagli della slot machine 'Giza Gems' è l'originale funzione 'Spin the Reels'. Successivamente, tutti i tamburi delle composizioni vincenti ruotano di 90 gradi contro il tempo, offrendo l'opportunità di creare più composizioni vincenti e di aumentare il numero di giocatori vincenti. Allo stesso modo, tutte le rotazioni dei rulli aumentano i profitti e garantiscono guadagni ancora maggiori.

Le caratteristiche più importanti del gioco:

  • Tema dell'Antico Egitto.
  • 5 rulli e 20 linee di pagamento
  • Possibilità di scegliere il valore dell'espansione
  • Personaggi speciali per aumentare i profitti
  • Funzione unica 'gira ruoli
  • Raddoppia i tuoi profitti

Registrazione e accesso al gioco

Per iniziare a giocare con la macchina da gioco GEMS o Giza, è necessario verificare la funzione di registrazione. A tal fine, è necessario cliccare sul pulsante Registrati nella pagina principale del gioco.

Nel modulo che vi si aprirà, dovrete compilare tutti i campi indispensabili, come il vostro nome, cognome, e-mail e password. Potrebbero essere necessari anche il numero di telefono e la data di nascita per dimostrare la propria identità.

Una volta compilati tutti i campi, premete il pulsante "Registrati" e riceverete una notifica di avvenuta registrazione. A questo punto è possibile effettuare il login con i propri dati univoci.

Per accedere al gioco, premere il pulsante Login sulla pagina principale del gioco. Nel modulo che si apre, è necessario inserire l'e-mail e la password e premere il pulsante "Registrati". Se i dati sono stati inseriti correttamente, si verrà automaticamente trasferiti alla pagina del gioco.

Se si è dimenticata la password, seguire il link Password dimenticata? Un'e-mail con le istruzioni per reimpostare la password verrà inviata alla vostra casella di posta elettronica.

Come vincere gemme e premi sulla Giza Slot Machine

Le gemme sulla Giza Slot Machine offrono ai giocatori un'opportunità unica di vincere premi di ogni tipo. Per questo motivo, è consigliabile prestare attenzione a una serie di fattori importanti durante il gioco

1. piastra con errori di bonus quando si caricano tutti i totali. Si prega di ripetere ...

Il modo per ottenere i prezzi è raccogliere simboli con caratteristiche speciali - Gemme o Giza Game Machine invita questi personaggi come segni disinibiti (Wild). Questi hanno la possibilità di sostituire altre carte sul rullo e possono aiutare nella raccolta di strutture di prezzo e segni di prezzo (Bonus). Modalità di gioco Bonus.

2. Modalità di gioco bonus.

Per ottenere il gioco bonus con le gemme e gli aggeggi delle macchine, è necessario raccogliere tre o più premi personaggio sul rullo. Il giocatore originale ha così la possibilità di aumentare il proprio profitto personale. Durante il gioco bonus, ci sono tutte le opportunità di utilizzare moltiplicatori extra, che sono considerati come un punto di prezzo aggiuntivo per aumentare le possibilità di vincita.

In genere, per vincere i premi sulle gemme e gli aggeggi delle slot machine, i giocatori seguono un'impronta incentrata sulla raccolta di personaggi con caratteristiche speciali e sulla possibilità di avviare giochi bonus. Una saggia visione d'insieme e l'allegria vi aiuteranno sicuramente a ottenere profitti mitici in questa emozionante slot machine.

Come giocare alla slot machine Gems of Giza gratis?

Gems of Giza è un gioco molto interessante con un antico tema egiziano che vi invita a godere della tensione dei simboli e delle combinazioni vincenti di composizione gratuitamente. Per poter giocare a Gems of Giza gratis, è necessario selezionare un gioco Demomodus a basso costo in uno dei tanti casinò online.

Seguite i passi seguenti per giocare gratis a Gems o Giza.

  1. Trovate un casinò online che offra giochi di gemme e giza in modalità demo.
  2. Se non avete già un conto, registratevi presso il casinò scelto.
  3. Andate alla sezione Giochi e cercate Gemme e Gza.
  4. Selezionate Demomodus e cliccate su Gioca o Inizia.
  5. Godetevi il gioco Gemme o Giza gratuitamente e piazzate le vostre scommesse utilizzando crediti virtuali.

Il principio è aristocratico.

  • Non è richiesto denaro reale per i giochi Demodos Gems or Giza.
  • Le vincite in Demomodus non vengono assegnate sotto forma di pagamenti in valuta reale.
  • Demomodus permette di familiarizzare con il gioco e le sue caratteristiche senza rischiare denaro reale.

Caratteristiche dei giochi in denaro

I giochi in denaro della slot machine Gem and Giza invitano il giocatore ad acquisire abilità e caratteristiche originali. Si prega di ripetere ...

  • Profitti enormi: grazie alla varietà di simboli e di funzioni speciali, giocare in denaro con le macchine di gemme e giza può essere molto redditizio: il segno Sarcocus è considerato il più pagante e potrebbe regalarvi grandi premi, che è quello che state aspettando.
  • Nessun numero: uno dei vantaggi più importanti dei giochi in denaro di gemme e giza è la possibilità di giocare senza limiti numerici. Ciò significa che ogni giocatore ha la possibilità di continuare a giocare. Ciò significa che, a meno che non si voglia accelerare il gioco e divertirsi in un ruolo perfetto, si ha la possibilità di continuare a giocare.
  • Personaggi speciali: il gioco presenta tutti i tipi di personaggi speciali per quanto riguarda i mezzi a disposizione. Si tratta di segni di sfrenatezza e di allevamento. I segni sfrenati hanno la possibilità di cambiare altri segni e comporre vincite, mentre i segni diffusi hanno la possibilità di attivare giri di beneficenza.

I giochi in denaro della slot machine Gems and Giza invitano a una giocata originale, combinando enormi profitti, giri gratuiti e l'introduzione di personaggi speciali. Queste caratteristiche rendono il gioco ancora più eccitante e interessante per i giocatori che vogliono vincere grandi premi in denaro e divertirsi con percorsi interessanti. Non è stato possibile caricare tutti i totali. Si prega di ripetere ...