Stai giocando in modalità demo. Commutare la modalità e vincere soldi veri.
Registrati
Stai giocando
in modalità demo
È possibile vincere denaro reale
. Potrai vincere denaro reale dopo esserti registrato.
Registrati Accedi
Oppure accedi via:

Puptet Show Slot Machine: introduzione al gioco, criteri e segreti

Puptet Show Slot Machine è un'interessante slot che invita i giocatori a tuffarsi nel mondo dell'interessante teatro delle marionette - questo interessante gioco dei creatori di Play'n Go invita non solo a vincere, ma anche a provare emozioni indimenticabili.

Quando entrano nel gioco, i giocatori sono accolti da una grafica colorata e molto bella che dà vita allo spettacolo delle marionette. Le marionette, le scenografie e le parti di supporto creano una vera e propria atmosfera teatrale e immergono il giocatore nella situazione.

La macchina da gioco Puppet Show invita diversi personaggi legati al tema del teatro delle marionette. Tra i personaggi ci sono simboli di mappe e figure di marionette come clown, principesse e maghi. La composizione dei personaggi incoraggia i giocatori a vincere e i personaggi speciali danno accesso a giochi bonus e giri gratuiti.

Decodificare i personaggi e le combinazioni

La Slot Machine Puppet Show invita molti personaggi, ognuno con un significato unico, che danno ai giocatori vantaggi specifici. Per lavorare bene e aumentare le possibilità di vincita, è necessario riflettere su ogni segno e sul suo significato.

Wild - un simbolo wild che ha la possibilità di sostituire altri segni sul rullo. Ciò contribuisce a creare una struttura vincente.

Scatter - è un simbolo scatter che attiva il round bonus o i giri ausiliari a una specifica melodia del ruolo.

Segno bonus - è un segno di qualsiasi tipo che attiva un gioco o una modalità bonus in un ruolo specifico.

I moltiplicatori sono segni che indicano un particolare numero di volte di aumento del profitto.

Un pezzo vincente è una composizione di simboli che assegnano un profitto quando cadono su una linea caratteristica in un ordine particolare. Non è raro che le slot machine abbiano molte sequenze vincenti. Questo aumenta le probabilità di vincita. Non è stato possibile caricare tutti i totali. Si prega di ripetere ...

I simboli scatter sono personaggi speciali che hanno la possibilità di posizionarsi in qualsiasi punto del campo di gioco e di generare automaticamente vincite secondo il principio della colonna di vincita.

Se i giocatori comprendono il significato di ogni simbolo e la sua composizione, hanno l'opportunità di partecipare in modo sicuro a questo gioco e di perseguire le loro possibilità di vincita con piena fiducia.

Puntate minime e massime

La slot Puppet Show permette ai giocatori di scommettere su un'ampia gamma di puntate, consentendo loro di scegliere un grado di rischio più favorevole. La puntata minima per questo gioco è di 10 crediti, quindi è disponibile per i giocatori di tutte le categorie. Si tratta di un'ottima opportunità per i principianti che hanno appena iniziato il loro viaggio personale nel mondo del gioco d'azzardo.

Tuttavia, i giocatori che desiderano aumentare l'eccitazione e il potenziale di profitto hanno la possibilità di effettuare puntate più grandi: la puntata massima della slot machine Puppet Show è di 1000 crediti. Queste puntate non solo permettono di vincere importanti premi in denaro, ma aumentano anche il livello di adrenalina e la competenza in questo gioco.

È importante ricordare che la scelta della puntata deve basarsi sull'abilità personale del giocatore e sul suo livello di comfort. Ognuno può decidere autonomamente se giocare in modo ostile o conservativo e scegliere una puntata adeguata. La cosa più importante è godersi il gioco, divertirsi ed essere un giocatore serio.

Opzioni sonore e grafiche

La slot Puppet Show offre una serie di opzioni sonore e grafiche che possono essere personalizzate in base alle proprie preferenze.

Le opzioni sonore consentono all'utente di regolare il volume della musica di sottofondo e degli effetti sonori del gioco. Gli utenti possono selezionare il volume appropriato per un'esperienza di gioco confortevole.

Le opzioni grafiche consentono all'utente di selezionare la qualità di visualizzazione del gioco. Se il computer o il dispositivo dispone di risorse sufficienti, l'utente può selezionare la qualità grafica più alta e godersi tutte le parti del gioco. Se il dispositivo non è dei più efficienti, è possibile selezionare una qualità grafica inferiore per garantire un gioco fluido.

Le opzioni sonore e le impostazioni grafiche della slot Puppet Show possono essere comodamente utilizzate, consentendo a ogni giocatore di personalizzare il gioco per se stesso e di creare condizioni di gioco più piacevoli.

Ecco come si gioca a Puppet Show Game Machine

Puppet Show Game Machine è un gioco vivace e interessante che offre la possibilità di immergersi nel mondo degli spettacoli di marionette. Per prima cosa, è necessario familiarizzare con alcune regole e metodi.

1. non è stato possibile caricare tutte le somme che si conoscono sui personaggi. Ripetete e riprovate...

La slot machine Puppet Show contiene tutti i tipi di personaggi che possono dare l'opportunità di comporre una composizione vincente. Le figure principali sono immagini di marionette da spettacolo, marionettisti e altri attributi. Ogni segno contiene il proprio prezzo e impone tutti i tipi di prezzo.

2 Determinazione dell'espansione.

Prima di iniziare il gioco, è necessario qualificare le espansioni di valore. È possibile scegliere un'espansione per qualsiasi riga e selezionare il numero di righe intensive. Più intense sono le righe e più alta è l'espansione, più alte sono le possibilità di vincita.

3. girare il tamburo

Dopo aver selezionato il set di volumi e le file intensive, si può iniziare a girare il rullo. È quindi sufficiente premere "Spider" per visualizzare i risultati. Si vince se il tamburo vede un personaggio monotono in una determinata configurazione.

4. giri bonus

La slot machine Puppet Show presenta un numero crescente di giri bonus che offrono l'opportunità di aumentare i propri profitti. Per attivare un bonus round, è necessario ricevere un personaggio o una configurazione specifica. Spesso, il round bonus vi chiede di scegliere una volta da una varietà di forme e di riconoscere il profitto che vi aspetta.

Giocare alla slot machine Puppet Show è un ottimo modo per fare scattering e vincere. Seguite le regole e i metodi e c'è la possibilità che la felicità vi faccia...!

Pagamenti.

Con la slot machine Puppet Show si tiene conto di tutte le diverse configurazioni di personaggi con ogni possibilità di vincita per i giocatori. La tabella dei pagamenti mostra quali sono le configurazioni vincenti e quali vincite probabilmente porteranno.

Simboli Combinazione vincente Pagamento
Valvole. 3, 4 o 5 simboli in una linea forte 10, 50 o 200 monete
Dolly. 3, 4 o 5 simboli in una linea forte 5, 25 o 100 monete
Cap. 3, 4 o 5 simboli in una linea forte 5, 20 o 75 monete
Violino 3, 4 o 5 simboli in una linea forte 3, 15 o 50 monete
Carta 3, 4 o 5 simboli in una linea forte 2, 10 o 30 monete

Nota: i pagamenti sono indicati in monete. Per ricevere un profitto equivalente alla valuta, è necessario moltiplicare la puntata per il numero di monete corrispondente. Non è possibile caricare tutti i totali. Si prega di ripetere ...