Stai giocando in modalità demo. Commutare la modalità e vincere soldi veri.
Registrati
Stai giocando
in modalità demo
È possibile vincere denaro reale
. Potrai vincere denaro reale dopo esserti registrato.
Registrati Accedi
Oppure accedi via:

Egyptian Secrets: la slot machine che apre le porte del mondo antico

Egyptian Slot Machine Secrets è un famoso gioco online che porta i giocatori in un affascinante viaggio nell'antico universo dell'Egitto. Le insegne della slot machine riprendono tutti i tipi di manufatti dell'antica civiltà, come la Sfinge, le piramidi, i cavalli e le maschere d'oro dei faraoni. Il gioco colpisce per la sua interessante trama e per la sua impressionante grafica.

I segreti della slot machine Egizia includono tutti i tipi di giri bonus e opzioni aggiuntive per aumentare le possibilità di vincita. I giocatori hanno tutte le possibilità di attivare giri di beneficenza e di partecipare alla modalità rischio. La modalità rischio consiste nell'indovinare la carta POSHIB, con l'opportunità di ricevere vincite più alte se vengono soddisfatti determinati criteri. Questo rende il gioco Secrets or Egypt ancora più interessante e folle.

Una delle qualità speciali delle slot machine Secrets or Egypt è la presenza di jackpot moderni. Il jackpot del gioco rimane un po' per ogni sforzo del giocatore e ha la possibilità di raggiungere importi elevati. Questo crea un'ulteriore componente sensoriale e spinge i giocatori a continuare a giocare e a vincere.

La slot machine Secrets or Egypt invita a vivere interessanti avventure nell'antico universo egizio con i suoi misteri e segreti. Grafica eccellente, numerose funzioni bonus e jackpot avanzati sono presenti in questo gioco e indimenticabili per tutti gli appassionati del gioco d'azzardo.

I criteri più importanti del gioco

The secret of the Egyptian slot machine è la tradizionale slot machine con cinque rulli e nove linee di pagamento. Per vincere, è necessario raccogliere una combinazione di simboli simili da pagare.

Prima di iniziare il gioco, è necessario selezionare il significato corrispondente utilizzando i pulsanti più e meno e inserire l'importo dell'espansione. Premere il pulsante Start per attivare il ruolo e riconoscere il risultato del ragno. È comunque possibile applicare il gioco automatico per eseguire una serie di partite senza interruzioni. Non è stato possibile caricare tutti i totali. Si prega di ripetere ...

I simboli visualizzati nei ruoli sono oggetti di ogni tipo e segni dell'antica cultura egizia. Il significato di ogni segno e la sua composizione possono essere visualizzati nella tabella dei pagamenti sullo schermo. Alcuni caratteri sono considerati speciali e hanno funzioni di supporto. Trattandosi di personaggi non inibiti, i segni sono sparsi.

Le combinazioni vincenti sono impilate da sinistra a destra, a partire dal primo ruolo. Se in un pezzo compaiono molte combinazioni vincenti, viene premiata solo la combinazione di maggior valore. Per ogni combinazione vincente, si riceve una vincita specifica basata sullo sviluppo e sul significato dei simboli.

Oltre ai soliti vantaggi, il gioco offre anche funzioni supplementari come le partite a rischio e i giri bonus. Prima di iniziare il gioco, familiarizzate con le regole e i caratteri speciali per aumentare le vostre possibilità di vincita.

Cifra minima e massima inseribile

La slot machine Secret or Egyptian offre ai giocatori un sistema di gioco flessibile che consente loro di scegliere la puntata appropriata in base al proprio bankroll e alla strategia di gioco. La puntata minima per questo gioco è di un credito, il che lo rende accessibile a tutte le categorie di giocatori, compresi quelli con budget limitati.

Se c'è la possibilità di organizzare un'espansione più semplice, la slot machine o Egypt invita all'espansione più alta di 100 crediti. Tale valore può essere utilizzato per incrementare rapidamente il bankroll di un individuo e aumentare la probabilità di ottenere grandi guadagni.

Utilizzando i pulsanti corretti sul pannello di controllo, è possibile regolare facilmente il valore delle puntate più piccole e di quelle migliori. Selezionate lo sviluppo più adatto alla vostra strategia di gioco e al vostro bankroll e iniziate a giocare a Secrets or Egypt con denaro reale per ottenere il massimo profitto.

Decifrare i simboli e le combinazioni

I segreti della slot machine Egypt includono una varietà di simboli e combinazioni, che contribuiscono a garantire ai giocatori un prezzo calcolabile. La decifrazione di questi segni e configurazioni è considerata una parte necessaria della strategia di gioco.

Simboli:

  • Geroglifici: riprendono i segni dell'antico Egitto e sono considerati i segni più preziosi delle slot machine. Acquisire le configurazioni dei geroglifici può essere un vantaggio sublime.
  • Divinità egizie: i segni delle divinità egizie portano profitti medi in questo gioco. Anubi, Horus e Iside sono tutti integrati nel prezzo divino.
  • Artefatti: le immagini di reliquie di ogni tipo, come la Maschera d'oro, il Faraone e lo Scarabeo, sono considerate personaggi intermedi nella slot machine. Non tutti i totali vengono caricati. Si prega di ripetere ...
  • Caratteri normali: il gioco presenta più caratteri normali, come lettere e numeri, che generano meno profitti.

Combinazioni:

Per vincere alle slot machine Secret o Egyptian, è necessario raccogliere combinazioni di tre o più personaggi simili. Maggiore è il numero di personaggi in una composizione, maggiore è il profitto. Alcuni personaggi possiedono qualità speciali e hanno la possibilità di fungere da jolly (simboli wild), che sostituiscono altri personaggi e aiutano a collezionare brani di maggior valore.

La slot machine Secrets or Egypt invita i giocatori a un interessante viaggio nell'antico Egitto, a decifrare i segni e a collezionare composizioni vincenti. Applicando la loro conoscenza dei personaggi e delle composizioni, i giocatori possono aumentare il loro potenziale di vincita e ottenere il massimo profitto.

Funzioni bonus.

Il gioco bonus segreto o slot machine egiziana è un giro supplementare che si attiva lanciando determinati segni sulla linea di pagamento. Offre al giocatore l'opportunità di aumentare il proprio profitto e di ricevere ulteriori premi.

Durante il gioco bonus, il giocatore è invitato a scegliere tra diverse varietà, ognuna delle quali nasconde uno o più prezzi specifici. È compito del giocatore selezionare la variante appropriata per ottenere i massimi vantaggi.

I giri bonus possono essere giocati su una schermata separata o in una finestra speciale sullo sfondo del gioco principale, creando un'atmosfera e uno sforzo in più.

  • Le opzioni che il gioco bonus ha da offrire possono essere tutte diverse. Ad esempio, la possibilità di moltiplicare il profitto attuale per un certo importo e di accedere ad altre funzioni bonus.
  • La scelta delle opzioni può dipendere dalle abilità specifiche del giocatore e dal successo o dall'urgenza di una strategia, rendendo il gioco bonus emozionante e coinvolgente.

Come scommettere?

In questo gioco di slot machine segreto o egiziano, i giocatori possono scommettere sulla composizione di tutti i tipi di immagini sullo sfondo del gioco. Per questo modo di organizzare le puntate, il giocatore deve determinare la dimensione della puntata e selezionare il numero di righe a cui la puntata si avvicinerà.

La dimensione dell'espansione viene selezionata utilizzando i pulsanti "+" e "-". I giocatori possono selezionare il percorso dal più al più, a seconda delle loro preferenze e delle probabilità finanziarie. Non è stato possibile caricare tutti i totali. Si prega di ripetere ...

Il numero di righe può essere selezionato con un pulsante o un cursore. I giocatori possono selezionare il numero più alto possibile di ciascuna delle righe più basse. Più righe ci sono, più possibilità ci sono di vincere.

Dopo che il giocatore ha scelto le dimensioni dell'espansione e il numero di righe, il gioco può essere avviato cliccando su "Inserisci" o "Avvia". La slot machine avvia il gioco meccanicamente e inizia a far girare il tamburo dell'immagine. Al termine della rotazione, la macchina determina meccanicamente e visualizza il risultato del gioco.

Segreti delle slot machine RTP o Egitto

Qual è l'RTP della slot machine Secrets or Egypt?

L'RTP (Return to Player) è la percentuale di ritorno che un giocatore si aspetta dal proprio impegno alla Slot Machine Secrets or Egypt per un lungo periodo di tempo. Le slot con la più alta percentuale di RTP danno al giocatore più possibilità di vincere.

La RTP della slot machine Secrets or Egypt è del 95,2%. Ciò significa che, a fronte di un importo corretto investito nel gioco, si stima che il 95,2% verrà restituito ai giocatori sotto forma di benefici. Il restante 4,8% rimane al casinò sotto forma di benefici.

Come influisce la RTP sul gioco?

Una percentuale RTP più alta su una slot machine segreta o egiziana significa che i giocatori hanno maggiori probabilità di vincere. Per esempio, questo potrebbe interessare più giocatori a questo gioco. Questo perché capiscono che hanno maggiori probabilità di recuperare i loro sforzi.

Tuttavia, l'RTP non garantisce guadagni duraturi. Sono possibili grandi profitti, ma anche grandi perdite; l'RTP rappresenta solo una parte del denaro investito che il giocatore può aspettarsi di recuperare a lungo termine.

Quando scelgono una slot machine, i giocatori prestano spesso attenzione all'RTP. Questo perché, ad esempio, può essere uno dei momenti che determinano la probabilità di vincita. Ad esempio, una slot machine RTP o Egitto ha la possibilità di congelare le simpatie di molti giocatori e di influenzare le loro scelte. Non tutti i totali sono caricati. Si prega di ripetere ...