Stai giocando in modalità demo. Commutare la modalità e vincere soldi veri.
Registrati
Stai giocando
in modalità demo
È possibile vincere denaro reale
. Potrai vincere denaro reale dopo esserti registrato.
Registrati Accedi
Oppure accedi via:

Space Wars slot machine: criteri, come vincere, bonus senza deposito

Se sognate di tirare lo spazio e di guardare le forze spaziali che combattono, la Space Wars slot machine è quello che fa per voi! Sviluppato da Netent, questo gioco molto bello presenta pittoresche battaglie galattiche, una grafica fantasiosa e speciali giochi di ruolo. Il gioco vi intratterrà con caratteristiche che rendono il gioco ancora più eccitante.

Quando si avvia la Space Wars slot machine, si viene catapultati in un universo incredibile di visori stellari e navi galattiche. Il gioco ha cinque rulli, quattro linee di pagamento e 50 linee di pagamento fisse, che offrono ampie possibilità di vincita. Inoltre, il gioco presenta tutti i tipi di personaggi, compreso il simbolo Alien Fighters.

Una delle caratteristiche più importanti della slot machine Space Wars è la funzione Clone. Quando si ottiene una combinazione vincente, i simboli vincenti vengono clonati e risputati fuori. Questo sostituisce i simboli unici del personaggio clonato con i ruoli, aumentando il potenziale di profitto ancora maggiore.

La slot machine Space Wars ha anche una funzione di giri gratuiti. Se si ottiene un simbolo free spin in un ruolo, si riceve un numero specifico di giri gratuiti. Durante i giri gratuiti, i personaggi di combattimento alieni che cadono nel ruolo e rimangono al loro posto fino alla fine dei giri gratuiti possono portare grandi profitti.

Il gioco Space Wars è un'interessante macchina galattica in cui potrete calarvi nei panni di un'avventura molto interessante. Quando siete pronti a intraprendere un viaggio galattico, sfidate la sorte con Space Wars e realizzate un grande profitto per l'intruso!

Slot machine Space Wars

Space Wars è un'interessante slot machine che porta i giocatori in un universo galattico fantastico. In questo gioco, i giocatori hanno tutte le possibilità di vivere interessanti avventure nella galassia e di combattere contro esseri extraterrestri e navi galattiche per ottenere grandi profitti.

Tutti i caricamenti totali di grafica e design non hanno funzionato. Si prega di ripetere ...

La macchina da gioco Space Wars contiene una splendida grafica e un design che si adatta perfettamente al tema del gioco. Le immagini ad alta quota e colorate di creature e navi galattiche garantiscono un'atmosfera da vera saga fantascientifica. Animazioni ed effetti sonori molto interessanti contribuiscono a creare emozioni e a giocare nell'universo spaziale.

Sfondo del gioco e regole

Lo sfondo del gioco Space Wars è composto da cinque rulli e quattro linee. Il giocatore raccoglie qui personaggi di ogni tipo di colore e forma per ottenere una composizione vincente. Il gioco offre ai giocatori numerose tecniche per raccogliere composizioni vincenti, tenendo conto di 40 linee di pagamento.

Il segno principale del gioco è De Wild. Sostituisce tutti gli altri tipi di segni e può aiutare il giocatore a raccogliere composizioni. Quando il giocatore colleziona una combinazione vincente di personaggi, attiva la funzione Cloning Podrepan. In questo caso, i simboli vincenti vengono clonati e spostati nella loro posizione per un nuovo giro gratuito.

Giochi bonus

Space Wars invita ancora i giocatori a giocare ai giochi bonus originali. Ad esempio, la funzione Resurrezione clona i personaggi per aumentare le possibilità di vincita. Inoltre, i giocatori hanno ancora la possibilità di ottenere giri ancora migliori se sanno come raccogliere determinate configurazioni di disegno.

Conclusione artistica.

La Slot Machine Space Wars è considerata un'ottima scelta per gli appassionati del genere fantascientifico. La grafica molto interessante, le caratteristiche originali e gli affascinanti giochi bonus rendono questa macchina indimenticabile e redditizia per i giocatori. Immergetevi nell'affascinante atmosfera della saga galattica e vincete grandi premi con Space Wars!

Registrati e gioca con noi!

1. registrarsi al gioco

Per iniziare a giocare alla slot machine Space Wars, è necessario completare il processo di registrazione. Questo vi permetterà di creare un account personale e di salvare tutte le vostre prestazioni e i vostri progressi nel gioco.

Per registrarsi, sarà necessario impostare le informazioni corrette

  • Accesso: selezionare un nome utente unico per iscriversi al gioco.
  • Password: impostare una password Win-Win per proteggere il proprio account.
  • E-mail: inserire il proprio indirizzo e-mail nei Contatti per ricevere le notifiche.
  • Data di nascita: inserire la data di nascita per dimostrare la propria età.

Una volta completati tutti i campi, premere il pulsante "Registrati". All'indirizzo e-mail indicato verrà inviato un messaggio che attesta il vostro indirizzo. A questo punto è possibile iniziare il gioco.

2. Registrarsi con successo al gioco. Caricare tutti i totali. Ripetere ...

Se si dispone già di un account registrato, è necessario effettuare il login seguendo l'apposita procedura.

  1. Inserisci login: inserire il login personale indicato durante la registrazione.
  2. Inserire la password: inserire la password del proprio account.
  3. Fare clic su "Registrazione". Dopo aver inserito il nome utente e la password, fare clic su "Registra" per iscriversi al gioco.

Una volta effettuato il login, si avrà accesso al proprio account personale e si potrà continuare a giocare con i progressi e le prestazioni salvate.

Ora siete pronti per iniziare il vostro emozionante viaggio nel mondo galattico di Space Wars! Buona fortuna!

Come vincere premi con le slot machine Space Wars

La slotcase Space Wars invita i giocatori a vincere premi di ogni tipo, ad aumentare le vincite e ad aggiungere ulteriore tensione al gioco. Per ottenere i premi, i giocatori devono essere proattivi e adottare determinati criteri

1. simboli bonus

In questo gioco di guerra spaziale ci sono personaggi bonus che hanno tutte le possibilità di apparire nei ruoli. La loro comparsa attiva il round bonus. In questo round, i giocatori hanno la possibilità di vincere premi aggiuntivi e giri di beneficenza. Più grande è il simbolo bonus sullo schermo, più alto sarà il premio.

2. giri di beneficenza.

I giri gratuiti sono considerati uno dei prezzi più famosi delle slot machine Space Wars. Per ricevere i giri di beneficenza, i giocatori devono raccogliere determinate combinazioni di simboli nel ruolo. Il numero di giri di beneficenza dipende dal numero di personaggi presenti nella composizione. I giri di beneficenza offrono ai giocatori l'opportunità di creare puntate senza utilizzare fondi personali e la possibilità di vincere premi aggiuntivi.

3. la possibilità di raddoppiare i propri profitti.

Space War offre ai giocatori la possibilità di aumentare due volte il proprio profitto personale. Per farlo, il giocatore deve superare con sicurezza il round bonus, in cui deve scegliere una delle due possibili impostazioni. Se il giocatore effettua la scelta corretta, il suo profitto viene raddoppiato. Tuttavia, se la scelta fallisce, il profitto viene perso. Il raddoppio del profitto è considerato rischioso, ma rappresenta un'opportunità entusiasmante per i giocatori che desiderano aumentare i propri profitti personali. 4. Il jackpot si espande per tutti i giocatori.

4. il jackpot espande tutti i totali caricati. Ripetere ...

Space Wars offre ai giocatori l'opportunità di vincere Jackpot di avanzamento. Il jackpot è considerato un prezzo cumulativo che aumenta con l'espansione di ogni giocatore. Per vincere il jackpot, i giocatori devono raccogliere determinate combinazioni di simboli o completare un round bonus. La vincita del jackpot progressivo è fondamentale e può cambiare la vita di un giocatore.

Come giocare alla slot machine Space Wars gratis

La Space Wars slot machine è un gioco molto interessante che permette ai giocatori di viaggiare nella galassia e di combattere altre creature spaziali. Se volete provare questo interessante gioco gratuitamente, ci sono molte tecniche per farlo.

Innanzitutto, numerosi casinò online offrono la possibilità di giocare a Space Wars su Demomodus. Questo significa che potete provare il gioco senza rischiare di perdere il vostro denaro. Scegliete un casinò, registratevi (o meno), trovate Machine Space Wars nell'elenco dei giochi economici e iniziate a giocare gratuitamente.

  • In secondo luogo, quasi tutte le fonti di nuovi giocatori offrono premi che possono essere utilizzati per giocare a Space Wars. Ad esempio, è possibile ottenere premi senza deposito o ulteriori giri gratuiti. Questo include il gioco gratuito e la possibilità di vincere denaro reale.
  • In terzo luogo, prestate attenzione alle promozioni e ai servizi speciali dei produttori di Machine Space War. Quasi tutti hanno disegni e concorsi in cui è possibile vincere giochi di beneficenza e altri premi.

È importante ricordare che i giochi gratuiti della Machine Space Wars possono essere limitati nel tempo o nel numero di impressioni. Di conseguenza, se volete godervi il gioco senza limitazioni, portate con voi il vostro deposito o applicate il vostro metodo di gioco personale. In ogni caso, Space Wars slot machine garantisce un passatempo interessante ed emozionante.

Caratteristiche del gioco a pagamento

Giocare a soldi con la Space Wars Slot Machine invita i giocatori con abilità originali e caratteristiche divertenti.

1. la possibilità di vincere denaro reale. Con la slot machine, i giocatori possono creare utili e ottenere profitti. Questi possono essere scambiati con denaro reale.

2. varietà di figure ortografiche. Questo gioco a pagamento ha tutti i tipi di personaggi con i loro premi e tutte le opportunità di offrire premi diversi. I giocatori raccolgono una serie di personaggi per ottenere riconoscimenti e premi. Non è stato possibile caricare tutti i totali. Si prega di ripetere ...

3. funzioni bonus.Space Wars Slot Machine ha funzioni bonus aggiuntive che aiutano i giocatori a vincere più denaro. Ad esempio, la funzione Space Wars invita a puntate più alte e alla possibilità di 1000 giri gratuiti.

4. design e animazioni originali.La Space Wars slot machine attrae per il suo design unico e bellissimo e per le animazioni di alta qualità che evocano l'atmosfera delle battaglie galattiche. Questo rende il gioco più interessante e coinvolgente.

5. la possibilità di giocare con puntate diverse.I giocatori della Space Wars Slot Machine hanno la possibilità di scegliere l'entità delle loro puntate, consentendo loro di adattare il gioco alle proprie preferenze e capacità. Space Wars Slot Machine dispone di funzioni bonus aggiuntive che aiutano i giocatori a vincere più denaro. Ad esempio, la funzione Space Wars invita a puntate più alte e alla possibilità di 1000 giri gratuiti.